UFFICIALE - Giroud è un nuovo giocatore del Milan: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioMilan SPORT

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005.

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018“

Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup.

È Olivier Giroud il rinforzo d’esperienza internazionale per il Milan formato Champions di Stefano Pioli (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri media

E c’è chi ha una maledizione della 9, in proporzione al valore dei calciatori, che è addirittura peggiore di qiuella milanista. Aveva fatto impazzire il mondo Fernando Torres, con le maglie dell’Atletico e poi del Liverpool. (Quotidiano.net)

Nelle scorse ore, inoltre, l'attaccante ha avuto un fitto scambio di messaggi e telefonate con Gazidis, il quale è stato dirigente di Giroud ai tempi dell’Arsenal e ha sempre avuto una grande stima del calciatore e della persona Il francese ha apprezzato e ha garantito il massimo impegno. (Milan News)

L'attaccante francese classe '86 arriva dal Chelsea, che riceverà un indennizzo di un milione di euro e un altro di bonus, e indosserà la maglia numero 9. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Calciomercato.com)

Il francese ha firmato un biennale con il club meneghino ma non c’è grande entusiasmo tra i tifosi per via dei suoi numeri dal punto di vista realizzativo degli ultimi anni. Olivier Giroud è arrivato al Milan per rinforzare l’attacco dei rossoneri. (DirettaGoal)

E' Olivier GIroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

Giroud lascia il Chelsea dopo essersi laureato Campione d’Europa per 2 milioni di euro comprensivi di bonus. A 34 anni Giroud staffetterà con Ibrahimovic nel ruolo di prima punta nel Milan di Pioli, il tecnico oggi ha voluto salutare di persona il nuovo arrivato a Casa Milan (Milan News 24)