Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: la disperazione di Alberto

Intanto, Roberto penserà di arrendersi, mentre Pietro Abbate cambierà strategia

Le anticipazioni dal 10 al 14 maggio rivelano, infatti, che Alberto, dopo essere stato licenziato di punto in bianco da Barbara Filangieri, stanca del suo atteggiamento freddo e scostante, dovrà fronteggiare diverse difficoltà legate soprattutto agli alimenti da versare a Clara.

Ai Cantieri, complice una fuga di notizie, la situazione si farà incandescente, mentre Clara cercherà di dimenticare Alberto andando avanti senza di lui. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre testate

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: non c’è pace per Silvia e Michele. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 10 al 14 maggio 2021. Leggi anche: Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti. (SoloDonna)

10 maggio. Licenziato da Barbara, Alberto tenta di riavere il suo lavoro. Bice e Cerruti faranno pace? (NapoliToday)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 maggio 2021: Michele si accinge a prepararsi per il nuovo corso online di giornalismo. Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 11 maggio 2021. (Tv Soap)

Ora andiamo a parlare della scena passata alla storia. Ora Alberto si ritrova senza un lavoro, con pochi soldi e l’obbligo di pagare gli alimenti direttamente a Clara. (Altranotizia)

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 10 maggio della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 10 maggio. (Solonotizie24)

Abbiamo finalmente scoperto chi sia Pietro Abbate e quello che - secondo gli spoiler - potrebbe essere il suo unico obiettivo. Leggi anche: Un Posto al Sole, dal 10 al 14 maggio 2021: Ferri vicino alla rovina (Tvpertutti)