Non solo Maicon: nel Sona esordio di Enrico Ruggeri

Non solo Maicon: nel Sona esordio di Enrico Ruggeri
L'Arena CULTURA E SPETTACOLO

L’Ambrosiana pareggia sul campo dell’Este (2-2).

Il Sona, sotto le telecamere della Domenica Sportiva per il debutto di Enrico Ruggeri con la maglia rossoblù, vengono sconfitti a cinque minuti dal termine dalla Tritium (1-0) in rete con l’attaccante Personè

I Termali seppure in doppia inferiorità numerica (espulsi Proch e Baschirotto) riacciuffano il pari grazie alla doppietta di Filiciotto e al 96’ Peli su rigore segna la rete dell’apoteosi. (L'Arena)

Su altri giornali

Dopopartita. Manuel Personè, attaccante della Tritium, ha realizzato la rete decisiva: “Terza vittoria di fila che dimostra che siamo vivi Sona-Tritium 0-1. Sona (4-3-1-2): Rafael 6; Maicon 6,5 (33’st Numerato sv), Frinzi 6, Della Fiore 6, Belem 6,5; Marchesini 6,5 (36’st Caldeo sv), Boccalari 6,5 (19’st Vaudagna 6), Belfanti 6,5; Ruggeri sv (9’pt Valbusa 6); Gerevini 6, Multari 6 (24’st Zanete 6). (Bergamo & Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri). Nonostante l’esordio di Enrico Ruggeri in campo con il brasiliano Maicon, la squadra di casa ha perso 3 punti contro il Tritium che è in lotta per la salvezza. (Inews24)

Enrico Ruggeri ha debuttato in Serie D: a 64 anni e un giorno, il cantante è diventato l'esordiente più anziano nella storia del campionato. Un nuovo record registrato in Serie D, un nuovo traguardo per la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Enrico Ruggeri da record: esordio in Serie D a 64 anni

Una giornata in qualche modo indimenticabile e un primato che difficilmente verrà battuto in futuro. 64 anni compiuti soltanto da un giorno, Enrico Ruggeri si è preso come regalo di compleanno il record come calciatore più anziano a scendere in campo nella storia della Serie D. (AreaNapoli.it)

Ruggeri è sceso in campo con la numero 10 giocando insieme all'ex interista Maicon con Andreas Brehme in tribuna. Nove minuti con la maglia del Sona contro la Tritium. Enrico Ruggeri ce l'ha fatta: a 64 anni ha debuttato in Serie D diventando il calciatore più anziano ad aver giocato in categoria. (Sport Mediaset)

Da sempre tifoso dell’Inter, oltre che giocare al fianco di Maicon, ha disputato i suoi 9’ in Serie D sotto gli occhi di un’altra leggenda nerazzurra: Andreas Brehme che ha seguito la sfida dagli spalti Enrico Ruggeri, uno dei volti più noti e amati del panorama musicale italiano ha fatto nella giornata di domenica il suo esordio in Serie D con la maglia del Sona. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr