F1 GP Stiria (Austria) – Diretta Gara di oggi: Ferrari prova la risalita!

Motorsport Clan SPORT

tiria (Austria), benvenuti nella diretta della Gara di oggi. Aggiorna manualmente la pagina. Oppure clicca qui per aggiornare la diretta. Risultati in Diretta della Gara del GP di Stiria(Austria) F1 2020. Anche la gara del GP di Stiria di oggi la seguiremo in diretta su Youtube con la nostra Radio Cronaca e il commento dal vivo, insieme al live timing e alle news dalla pista!

Cambia il nome del GP, ma resta uguale il circuito nel quale oggi le monoposto scenderanno in pista per la gara delle 15.10.

Strategia gomme consigliata gara F1 GP Stiria(Austria). (Motorsport Clan)

Su altri media

Charles ha preso l'interno, non mi aspettavo ci provasse in quel punto, non c'era spazio, è un peccato quello che è successo, io non potevo più fare niente. Quando poi mi stavo preparando per il rettilineo mi sono reso conto che c'erano dei danni sulla vettura". (Autosprint.it)

Ancora peggio è andata a Charles Leclerc, fuori dalla Q3 e, dopo la retrocessione di tre posizioni per aver ostacolato Daniil Kvyat, costretto a partire dal quattordicesimo posto. usi lunghi e delusione in casa Ferrari, con Leclerc e Vettel che hanno arrancato nelle qualifiche bagnate sul circuito di Spielberg. (Ticinonline)

Una difficoltà incontrata da Vettel è quella di riuscire a mandare in temperatura le gomme: “Abbiamo fatto troppa fatica a mandare in temperatura le gomme, specie quelle anteriori. La speranza è che la gara dia delle soddisfazioni ai piloti e ai tecnici della Rossa: “Le previsioni meteo ci dicono che in gara sarà asciutta e il nostro passo dovrebbe essere migliore”. (FormulaPassion.it)

Leclerc resta quarto ma per risalire la china c'è bisogno di una Ferrari decisamente diversa e più competitiva. Bottas resta leader del campionato davanti proprio ad Hamilton e al sempre più sorprendente Lando Norris con la sua più che affidabile McLaren. (Sky Sport)

Per la scuderia di Maranello è la pietra tombale su un weekend da incubo: Vettel partiva decimo, Leclerc addirittura 14esimo. Sono grato di essere tornato al primo posto, mi sembra sia passato tantissimo tempo dall’ultima volta”, dice Hamilton dopo il successo nel Gp di Stiria (Il Fatto Quotidiano)

Si accende la lotta per il secondo posto con i due separati da un decimo. Lewis Hamilton riscatta il quarto posto del GP Austria, dominando la Gara in Stiria. (AutoMotoriNews)