La Pro Transfer Agency è a Milano: cura i diritti di Benjamin Sesko

Milan News SPORT

La Pro Transfer Agency è a Milano: cura i diritti di Benjamin Sesko Come si evince da una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, in queste ore la Pro Transfer Agency, guidata da Elvis Basanovic, è a Milano. L'agenzia ha pubblicato una foto (in fondo all'articolo) direttamente dalla galleria Vittorio Emanuele II, accanto al Duomo. Si tratta dell'azienda che cura i diritti e le prestazioni sportive dell'attaccante sloveno Benjamin Sesko, in forza al Lipsia e accostato al Milan come possibile nuovo centravanti (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La corrente stagione non si è ancora conclusa – mancano tre incontri – e l'estate Stagione in dirittura di arrivo e mercato estivo alle porte: il Milan è pronto a ricevere tutte le risposte di cui ha avuto bisogno negli scorsi mesi. (Spazio Milan)

Sesko Milan, salgono le quotazioni dell’attaccante: serve questa CIFRA per portarlo a Milano. Le ultime sul giocatore del Lipsia Con la sessione di mercato estiva, il Milan dovrà blindare un nuovo centravanti (Milan News 24)

Non solo Benjamin Sesko. Bisognerà quindi vedere se l'agenzia si trova a Milano per magari parlare di calciomercato con i rossoneri o solo per assistere alla gara del Meazza. (Pianeta Milan)

E Benjamin Sesko è uno dei profili che corrisponde alla ricerca. L’attaccante del Lipsia piace ai rossoneri, che studiano il colpo e la trattativa da intavolare con il club tedesco per il classe 2003. (La Gazzetta dello Sport)

Nessun viaggio segreto: gli stessi agenti hanno postato una foto sui social per testimoniare la loro presenza nel capoluogo meneghino. Benjamin Sesko-Milan, qualcosa si muove. (Napoli Magazine)

Concorrenza inglese Secondo quanto riportato da Bild, noto giornale sportivo tedesco, il Milan non è di certo l'unico club interessato a Sesko. Sul talentuoso classe 2003, infatti, vi sarebbero anche ben 3 club di Premier League: Manchester City, Arsenal e Liverpool. (Pianeta Milan)