Una pioggia di vendite sui BTP fa crollare 2 titoli bancari che zavorrano Piazza Affari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una pioggia di vendite sui BTP fa crollare 2 titoli bancari che zavorrano Piazza Affari. Se l’economia italiana va come un treno, in Europa c’è un rischio concreto che l’inflazione in forte rialzo possa rallentare la crescita

L’altro fattore, che ha spento le velleità rialziste di Piazza Affari, è stato l’ennesimo crollo di un settore azionario.

Per la Borsa avrebbe potuto essere una grande giornata se non fosse stato per il crollo dei titoli bancari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì 29 Ottobre 2021, 11:30. (Teleborsa) - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei. I più forti ribassi, invece, si verificano su Cattolica Assicurazioni, che continua la seduta con -5,99% (ilmessaggero.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Analizzando lo scenario disi evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 3,783 Euro. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Un calo fino a 26.500/26.600 punti non metterebbe in pericolo l’attuale fase rialzista di breve periodo. A Piazza Affari alla caccia del record questo titolo senza freni promette nuovi balzi e richiama l’attenzione degli investitori (Proiezioni di Borsa)