Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: quattro squalificati

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ammonizione e ammenda di 2.000€ inoltre per Bernardeschi della Juventus, per aver simulato un contatto in area di rigore avversaria

La Lega Serie A ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale le decisioni prese dal Giudice Sportivo, in merito alla 29^ giornata di campionato appena conclusa.

Le decisioni del Giudice Sportivo. Sono quattro i giocatori già diffidati e squalificati per il prossimo turno dal Giudice Sportivo: Bastoni e Brozovic dell'Inter, che salteranno così il recupero di mercoledì contro il Sassuolo, Cristante della Roma, che non ci sarà contro il Bologna e Pedro Pereira del Crotone che salterà la trasferta con lo Spezia (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non resta che attendere la decisione del Giudice sportivo, prevista per oggi Ed ecco che, come rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il timore è quello di uno stop per due giornate. (Lazio News 24)

1 Sono sette i giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di Serie A : da Lazzari della Lazio , anche multato, a Ribery e Strootman . A loro si aggiunge pure il tecnico del Verona Ivan Juric . (Calciomercato.com)

Per Lazzari anche 10mila euro di multa: "Perchè al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo". (Tutto Napoli)

Lazio, una giornata per l’esterno oltre che una multa da 10 mila euro: domenica con l’Hellas anche out Correa. Si temeva la stangata, invece è arrivata soltanto una giornata di squalifica per Lazzari. Domenica la Lazio dovrà fare meno anche di Correa, pure lui espulso per doppio giallo nel finale della partita di sabato. (Solo la Lazio)

LEGGI ANCHE > > > Giudice sportivo: quattro squalificati e ammenda a Bernardeschi. Dopo il comunicato di ieri nuova nota da parte del giudice sportivo che ha reso noti gli altri squalificati per la prossima giornata di Serie A (CalcioMercato.it)

Queste le decisioni del Giudice Sportivo sulle loro squalifiche: un turno di squalifica per entrambi, con ammenda di 10mila euro per Lazzari, senza multa invece per Ribery (SOS Fanta)