Il Como è (quasi) in Serie A

Corriere del Ticino SPORT

Sì, il Como è vicinissimo al ritorno in Serie A. La squadra di confine, ancora una volta, ha sbrogliato la matassa nel recupero grazie a un gol all'ultimissimo respiro di Goldaniga. Rete che ha fatto esplodere il Sinigaglia: 2-1 al Cittadella, passato in vantaggio al 26' ma ripreso due minuti più tardi da Verdi, abile a superare Kastrati con un bel diagonale, e promozione oramai a un passo. Già, perché il Venezia è stato sconfitto 3-2 in casa dal Catanzaro, con la partita che è stata sospesa per quasi un'ora a causa di un nubifragio. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ (Tutto B)

Il pomeriggio del 1 maggio 2024 resterà probabilmente nella storia del Como 1907 e nei cuori dei suoi tifosi che ricorderanno a lungo questa giornata tanto bagnata quanto fortunata e che alla fine li lancia a un passo dalla serie A (Prima Como)

La sconfitta di Como spegne quasi del tutto le ambizioni playoff del Cittadella (sarebbe il terzo anno consecutivo) Per come è maturata però, l'allenatore Edoardo Gorini avrebbe qualcosa da ridire. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Padova Sport)

Il Como non muore mai e agguanta al novantaquattresimo un successo preziosissimo contro il Cittadella. Una vittoria che profuma di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

Il difensore di Codogno ha segnato al 94’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il gol della preziosa vittoria interna per 2-1, in rimonta, del suo Como contro il Cittadella. Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)