Panchina Sassuolo, sorpasso sulla Samp per Dionisi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ci sono stati già contatti tra le parti, sia con l'Empoli che con lo stesso Dionisi.

Sassuolo-Dionisi, sorpasso sulla Sampdoria. Due panchine di Serie A ancora da 'sistemare' e l'allenatore dell'Empoli al centro di avances e dialoghi; ora però il Sassuolo fa sul serio per Dionisi, visto che non ha ancora chiuso per Giampaolo.

Il Sassuolo invece, è diversamente predisposto su questo fronte ed ora è piombato deciso su Dionisi

Si è arrivati a questa situazione dopo i tentativi di Empoli e Sampdoria di trovare un'intesa; tuttavia il club blucerchiato ha offerto (e offre) sempre molto meno rispetto a quanto chiesto dai toscani. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. La Juventus non molla l’ipotesi Audero come vice di Szczesny: tutti i portieri valutati dal club bianconero. (Samp News 24)

Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite. Da scoprire il futuro di Mehdi Leris. (Samp News 24)

L’Empoli si prepara a separarsi da Alessio Dionisi: il tecnico sembra ormai diretto alla Sampdoria e potrebbe tornare Andreazzoli in panchina. L’Empoli si prepara all’addio con Alessio Dionisi: il tecnico della promozione sembra essere il prescelto per prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. (Calcio News 24)

Sassuolo e Sampdoria, Dionisi e Giampaolo: tra le società e i due allenatori i destini sono fin troppo incrociati Sampdoria, se il Sassuolo prende Dionisi e non Giampaolo? (ClubDoria46.it)

Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa. I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. (CIP)