Aronica: “Problemi difensivi del Napoli legati al calo del gruppo”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Aronica: “Problemi difensivi del Napoli legati al calo del gruppo. Raspadori? Per il dopo Osimhen serve un top player. Champions League ancora possibile” In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto l’ex difensore Salvatore Aronica. Il classe 1978 si è affermato ad alti livelli in massima serie con le maglie di Messina, Reggina, Palermo e Napoli. In azzurro, sotto la guida tecnica di Walter Mazzarri, ha disputato da protagonista anche l’Europa League e la Champions League tra il 2010 e il 2013. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. Buoni i riscontri nelle prime ore di vendita libera verso uno scontro diretto cruciale per i partenopei: esaurite le Curve superiori ed i Distinti, restano poche migliaia di biglietti anche delle Curve inferiori e delle Tribune. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta. Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. (it.football-italia.net)

Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. (Tutto Napoli)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. Il Napoli e Osimhen: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto anche delle condizioni del nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)

Per l’Italia si può parlare di un nuovo Risorgimento del nostro calcio? A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: (CalcioNapoli24)