Charlotte Casiraghi da favola: sostituisce Charlene di Monaco. Tensioni a Palazzo

Charlotte Casiraghi evita l’imbarazzo. Ora che Charlene è tornata a casa ma non ha potuto partecipare al ricevimento, la situazione si è fatta ancor più delicata

Secondo quanto riporta Voici, il rapporto tra Charlene e Carolina di Monaco, sorella maggiore di Alberto, è deteriorato da tempo.

La presenza di Charlotte Casiraghi ha aiutato a evitare che l’evento pubblico si trasformasse in una bomba ad orologeria. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beatrice Borromeo i cappelli sono una regola nel giorno di festa del Principato. Di certo l’ex giornalista, Kate Middleton e Maxima d’Olanda sono le reali europee che meglio interpretano questo copricapo, essenza del glamour più misterioso. (Io Donna)

Ma Alberto ha potuto contare sulla sua famiglia. Nella foto con lui, da sinistra: Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, Alberto, Tatina Santo Domingo, Andrea Casiraghi (DiLei)

Icona d’eleganza sofisticata Beatrice Borromeo, ambassador di Dior, che ha scelto un outfit bianco e nero con cappotto coordinato e capello. Mood chic che esalta le ultime tendenze i giovani volti femminili della casa reale sono espressione di scelte stilistiche sofisticate e ben curate (Solonotizie24)

«Reale» icona di bellezza, per celebrare in cattedrale la festa nazionale, Charlotte Casiraghi a Monaco ha indossato un abito oro che non è passato inosservato nel resto del mondo. In un gioco di contrasti black and gold, la principessa Charlotte aggiunge un tocco di carattere (e comfort) all’abbinamento formale: dal basso verso l’alto, sceglie un tacco comodo con cinturino, una borsa a tracolla con catena (Cosmopolitan)

Siamo nel 2021, a interpretarlo con tutta la sua classe innata è Beatrice Borromeo, protagonista insieme alla famiglia reale monegasca della Festa del Principato di Monaco. (Vogue.it)

Declinato in un raffinato black and white, il cappello, che nasconde un elegante low chignon dorato, è stato abbinato a un rigoroso total look Dior Un accessorio cult, tra i più amati e celebrati, la cui allure sofisticata oggi viene evocata dalla proposta contemporanea di Beatrice. (Vanity Fair.it)