FV Frangivento Sorpasso, berlinetta italiana da 850 cavalli

FV Frangivento Sorpasso è un concentrato di eccellenze italiane, con componentistica Brembo, Sparco, OZ e Pirelli PZero

Sulla Sorpasso GTXX si possono cambiare le ultime due "x" con numeri a piacere.

FV Frangivento Sorpasso, berlinetta italiana. Elegante e sportiva. Ispirato alle eccellenze italiane e declinato in due versioni Sorpasso Stradale e Sorpasso GTXX.

Dieci cilindri e rapporto peso/potenza di 1,53 kg/CV. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. Rende omaggio al film di Dino Risi con Vittorio Gassman, Catherine Spaak e Jean Luis Trintignant, la FV Frangivento Sorpasso sarà commercializzata in due allestimenti. (ReporTMotori)

Anche la FV Frangivento Sorpasso si è avvalsa della collaborazione di importanti aziende ed eccellenze italiane tra cui Brembo e Sparco FV Frangivento Sorpasso: motore. (Quotidiano Motori)

Anche la FV Frangivento Sorpasso si è avvalsa della collaborazione di importanti aziende ed eccellenze italiane tra cui Brembo e Sparco La FV Frangivento Sorpasso c’è. (MotoriNoLimits)

La berlinetta è proposta in due versioni Sorpasso Stradale e Sorpasso GTXX. FV Frangivento Sorpasso, ecco la berlinetta italiana di grande esclusività. (QN Motori)

Frangivento Sorpasso: carrozzeria e cerchi La carrozzeria in materiali compositi della Frangivento Sorpasso ha permesso di limitare il peso complessivo della vettura a circa 1.300 kg mentre i cerchi aerodinamici progettati insieme a OZ sono montati su pneumatici Pirelli PZero Di seguito troverete le foto e i dati dell’esclusiva coupé italiana: una sportiva potente rivolta a chi vuole distinguersi dalla massa. (Icon Wheels)

Sono otto gli importatori, italiani e cinesi, denunciati all’autorità giudiziaria, che dovranno rispondere sia dei reati di frode in commercio e falsa indicazione di origine qualitativa, sia delle violazioni amministrative previste dalla normativa di settore a tutela del Made In Italy Merce del valore di 25 milioni di euro, denunciati otto importatori italiani e cinesi. (LaPresse)