Torino-Napoli, pagelle Mediaset: Ospina e Fabian i migliori. Insigne il peggiore

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 7 MAG 2022 17:31. Vittoria meritata del Napoli, la redazione di SportMediaset ha stilato la pagelle della gara contro il Torino.

Napoli (4-2-3-1): Ospina 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 7 (32' st Demme sv); Lozano 5,5 (23' st Politano 6), Mertens 6 (23' st Zielinski 6), Insigne 4,5 (32' st Elmas sv); Osimhen 6,5 (48' st Petagna sv)

Nella ripresa poi la gara si infiamma e arrivano gli episodi che decidono la gara. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compagine di Luciano Spalletti si è imposta sul Torino con il punteggio di 0-1. Il giornalista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con sarcasmo quanto fatto dal Napoli col Torino e, in generale, nell'arco di tutto il campionato. (AreaNapoli.it)

Giovanni DI LORENZO 6 – Il compitino. (Dal 68’ ZIELINSKI 6 – Pochi minuti giocati con grande intensità). Lorenzo INSIGNE 4.5 – Insufficiente (Eurosport IT)

La gioia dei sostenitori del Napoli la racchiude tutta in un tweet il giornalista Carlo Alvino. Il commento del giornalista Carlo Alvino sulla sfida Napoli-Torino attraverso il proprio Twitter. Giovanni Pietropaolo. (CalcioNapoli1926.it)

durante il campionato Fabian ha alternato prestazioni top a partite anonime, diventando spesso un caso per i tifosi azzurri Il Napoli passa a Torino grazie ad una rete di Fabian Ruiz. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)

C'è quindi Mertens con Insigne e Lozano alle spalle di Osimhen. (ITALPRESS) - Insigne sbaglia un rigore ma il Napoli espugna l'Olimpico Grande Torino grazie a una rete di Fabian Ruiz e tiene vive, solo virtualmente, le possibilità di titolo degli azzurri. (Gazzetta di Parma)