Oroscopo di oggi, 17 maggio 2021: Ariete e Gemelli, grinta e determinazione

23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto.

21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano.

21/4 – 20/5. Grazie al Sole amico della Luna e di Plutone, grande sarà la carica mattutina di energia.

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 17 maggio 2o21. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con il pressing della Juve sul nuovo tecnico: “Zizou, piaci tu!“, “Offerta del Real ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. (CIP)

Oroscopo Acquario di lunedì 17 maggio: amore. In coppia: conversazioni sincere con il partner vi permetteranno di entrare in una nuova fase della relazione Oroscopo Bilancia di lunedì 17 maggio: amore. (Blitz quotidiano)

Ariete. Sole e Plutone oggi si caricheranno a vicenda trovandosi in trigono, per questo il tono energetico di Leone, Toro, Ariete e Acquario vivranno – in modi e ambiti diversi – passioni e forze speciali. (Cosmopolitan)

Oroscopo Acquario di domenica 16 maggio: amore. In coppia: piccole tensioni, qualche dispettuccio: ad esempio rifiutare di accontentare il partner riguardo qualcosa che desidera Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno. (Blitz quotidiano)

20/2 – 20/3. Grazie alle ottime intuizioni elargite da Nettuno, riuscirete ad apportare dei cambiamenti che renderanno il lavoro più efficiente e più veloce 23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. (Giornale di Sicilia)

Ariete. Un oroscopo abbastanza soddisfacente, quello voluto questa settimana dagli astri per i nati nel segno dell'Ariete. Bilancia. Un oroscopo promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i nati nel segno della Bilancia. (il Giornale)