Mercato Premier League: Arsenal vicino a G.Jesus, lo United vivo su Eriksen

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “MERCATO PREMIER LEAGUE.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO PREMIER LEAGUE…”, LEGGI ANCHE:

Gabriel Jesus da Manchester verso Londra, apprezzato dall’Arsenal mentre percorso inverso per Christian Eriksen che dal Brentford potrebbe giocare con il Manchester United: più probabile si possa concretizzare a breve il trasferimento del brasiliano, mentre lo United, protagonista a giorni con il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è anche circondato dai rumours su Cristiano Ronaldo, che tuttavia dovrebbe restare in maglia Red Devils. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario. (Europa Calcio)

L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. Col passare delle giornate, la sempre più frequente titolarità ha spinto Nketiah verso un importante rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

E di conseguenza, anche ai piani B come Douglas Luiz. Siamo in grado di confermare l’incontro avvenuto nel pomeriggio a Casa Milan fra l’entourage di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998 in forza all’Aston Villa, e la dirigenza rossonera. (Calciomercato.com)

E per il forte centrocampista è arrivato il momento di un nuovo trasferimento, stavolta al PSG. Il mercato degli altri potrebbe portare nuovo cash nelle casse dell'Udinese. (Udinese Blog)

Manca solo, ma arriverà a breve, il sì definitivo del giocatore, che presto potrà riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. – Erik Ten Hag è pronto a ritrovare al Manchester United un suo vecchio pallino dai tempi dell’Ajax. (Europa Calcio)

Come riporta Fabrizio Romano via Twitter, i Gunners ed i Citizens hanno trovato l’accordo per la cessione del brasiliano: si parla di una cifra intorno ai 45 milioni di sterline, adesso resta lo scoglio ingaggio da trattare con l’entourage dello stesso giocatore che nella seconda metà di stagione ha ben figurato con Guardiola da esterno, pur non essendo un’ala Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)