Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti

trentinovolley.it SPORT

Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa

I gialloblù potranno disputare gara 2 e l’eventuale gara 4 fra le mura amiche della BLM Group Arena.

Trento, 10 aprile 2022. Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti. I tifosi di Trentino Volley si ritroveranno sugli spalti della BLM Group Arena lunedì 18 aprile alle ore 18 (foto Trabalza). Grazie al successo di domenica sera contro Piacenza, l'Itas Trentino si è assicurata la possibilità di giocare la serie di semifinale (al meglio delle cinque gare) dei Play Off Scudetto con la Cucine Lube Civitanova. (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altre testate

Trento, 10 aprile 2022. Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì. (trentinovolley.it)

Complessivamente in semifinale di Play Off Scudetto Trentino Volley ha già giocato quarantasette gare, vincendone ventisei: nove in trasferta (due a Macerata e a Cuneo, una a Modena, Treviso, Roma, Frosinone e Civitanova) e diciassette in casa (contro Latina, Roma, sette volte con Perugia, tre volte con Modena e Cuneo e due con la Lube). (trentinovolley.it)

Chi riceve queste (false) comunicazioni, pensa di dover fornire dati personali per completare la pratica. Dunque non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse un SMS o una email che ci avverte del prossimo pagamento in arrivo. (InformazioneOggi.it)

Perugia-Modena si giocherà in gara 1 mercoledì 13 aprile, Civitanova-Trento aprirà la sua serie giovedì 14. Si completa così con le quattro grandi il tabellone che porterà all’assegnazione dello scudetto a maggio. (il Resto del Carlino)

Nessun cambio nelle formazioni, Piacenza deve cercare di dare più continuità ad attacco e servizio se vuole riaprire il match. 23-18 A segno ancora l’opposto sloveno Stern. (OA Sport)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. SERIE A2 FEMMINILE: ULTIMA GARA STAGIONALE PER LA SQUADRA CONVERSANESE. Mister Realmonte: ”Bilancio positivo; questo gruppo mi ha dato molte soddisfazioni!”. Si chiude tra le mura amiche del Palasangiacomo la stagione agonistica per le ragazze conversanesi. (IlSudEst)