G7 pari opportunità, Boschi: “Entro il 2025 ridurre del 25% divario accesso al lavoro donne” (VIDEO)

BlogSicilia.it ESTERI

Ridurre del 25% entro il 2025 il divario per l’accesso al lavoro Delle donne. È uno degli impegni assunti dal G7 pari opportunità che si sta tenendo a Taormina e che si concluderà oggi. First session of the #G7GenderEquality on women’s economic and political empowerment. Focus on labour market and… (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

G7: ancora lontana parità di genere Condividi 16 novembre 2017 16.08 Il primo G7 sulle Pari Opportunità, svoltosi a Taormina, ha approvato un documento che impegna i governi ad "attuare e monitorare" interventi per l' uguaglianza… (Rai News)

La vicenda Weinstein, che dagli Stati Uniti è arrivata fino all'Italia, ha scoperchiato un vaso di Pandora rimasto chiuso per troppo tempo, quello delle molestie e delle avances sessuali messe... (L'Huffington Post)

16 Novembre 2017 Si è svolta, mercoledì 15 e giovedì 16 novembre, a Taormina la riunione ministeriale per le Pari Opportunità dei Paesi del G7 con la quale si chiudono le attività dell’anno di Presidenza italiana. (Regioni.it)

Non più solo parole per la parità di genere. Partendo da un riconoscimento ufficiale, non… (La Stampa)

«Progressi se ne sono fatti ma c’è ancora molto da fare per la parità di genere». (La Stampa)

“Un vertice – si legge nel comunicato stampa dell’USB nazionale – che alimenta logiche liberiste e patriarcali. Logiche che, in Italia, valutano la violenza di genere come se… (Gazzettinonline)