Massacra la fidanzata di botte, la crede morta e dà fuoco alla casa

Today INTERNO

La donna è stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione.

Carpenedolo: massacra la fidanzata di botte, la crede morta e dà fuoco alla casa. Fortunatamente alcuni passanti hanno dato l'allarme, soccorrendo la donna prima che fosse troppo tardi.

Un uomo di 59 anni, romeno, ha cercato di uccidere la fidanzata, un'ucraina di 33 anni. (Today)

Su altri giornali

La 33enne è stata trovata distesa sul pavimento, ancora semi incosciente a causa delle percosse. La donna, invece, è stata ricoverata in ospedale e ne avrà almeno per un mese prima di guarire dalle ustioni riportate sul corpo. (Yahoo Notizie)

Baranzate (Milano), 19 luglio 2019 - I risultati dei nuovi accertamenti medici, tossicologici e delle radiografie richiesti dagli inquirenti sul corpo di Stefano Marinoni saranno disponibili solo tra qualche giorno. (IL GIORNO)

Convinto di averla uccisa dopo una lite, l’uomo ha appiccato un rogo nell’appartamento e poi è fuggito. La ragazza, però, aveva solo perso i sensi ed è quindi stata risvegliata dal fumo. (Bsnews.it)

Fortunatamente alcuni passanti hanno dato l'allarme, soccorrendo la donna prima che fosse troppo tardi. A Carpenedolo, nella notte tra venerdì e sabato, un 59enne romeno ha cercato di uccidere la fidanzata, un'ucraina di 33 anni. (BresciaToday)

Convinto di avercela fatta, dà fuoco all’appartamento e fugge. Con ogni probabilità, pensando di avere commesso un omicidio, ha cercato di cancellare le tracce che avrebbero potuto ricondurre a lui. (IL GIORNO)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto. Oggi, lunedì 28 ottobre, alle ore 11, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gavirate, in via dei Pozzi, per una richiesta di soccorso a persone in una casa del paese. (Luino Notizie)