Una Roma da scudetto. Delirio per Wijnaldum, ora Mou può contare su 3 assi vincenti

Pagine Romaniste SPORT

“Gini” è rimasto sorpreso, ha fatto dei video e firmato autografi ad alcuni del muro di folla che aveva davanti.

Quest’ultima, a sua volta, pagherà le mensilità di luglio e agosto

L’olandese arriva con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (8 milioni) da esercitarsi entro il 30 giugno del prossimo anno.

La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Le speranze, per loro natura, sono portate a volare in alto. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore la Roma firmerà un contratto fino al 2025 Primo bagno di folla per il centrocampista che domenica sarà a disposizione per l’amichevole contro lo Shakhtar, mentre domani svolgerà le visite mediche e a seguire è attesa l’ufficialità che concretizzerà l’operazione chiusa con il prestito con diritto di riscatto a otto milioni. (Virgilio Video )

Dopo l'accoglienza riservata all'olandese all'aeroporto di Ciampino dai suoi tifosi, ha iniziato subito a far gruppo. Inizia alla grande l'avventura di Wijnaldum a Roma. (LAROMA24)

Diverse centinaia di tifosi a cantare il suo coro (in migliaia a tracciare il suo volo) e a emozionare Gini e famiglia. Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo. (Retesport)

LEGGI ANCHE Roma, Veretout in partenza verso Marsiglia: in giornata le visite mediche di Manuela Fais Dopo aver accolto Wijnaldum ieri a Ciampino, i tifosi giallorossi si preparano al prossimo colpo: l’arrivo del “Gallo” Belotti. (RomaNews)

Il club giallorosso ha depositato il contratto del centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro (Tutto Napoli)