Milan, Florenzi: “Le critiche? Si dimentica sempre cosa si è fatto prima”

Calcio In Pillole SPORT

Dovremo essere bravi a pensare di partita in partita, ora pensiamo all’Empoli, perché il campionato è la strada per arrivare in Champions

Ci si scorda sempre quello che si fa prima, l’importante è sempre il dopo.

Milan, Florenzi: “Affronteremo i prossimi due mesi con coraggio e determinazione”. “Ho voluto tanto questo rientro, c’è voglia di aiutare la squadra.

Ora siamo in quella fase, i prossimi mesi scriveranno il nostro futuro. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Redazione Il Milanista Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Sul ritorno in campo dopo il lungo infortunio: “Ho voluto questo rientro, la voglia di rientrare e aiutare la squadra era molta. (Il Milanista)

Il mese di aprile sarà molto movimentato sia per il Napoli che per il Milan. Le due squadre si affronteranno in tre occasioni diverse nell’arco di poco più di due settimane, ma entrambe non dovranno abbassare la guardia. (IlNapolista)

Alessandro Florenzi , dopo il lungo infortunio, è pronto ad aiutare il Milan in questa ultima parte di stagione particolarmente calda. Questo il suo pensiero a Milan TV: "Ho voluto tanto questo rientro, c'è voglia di aiutare la squadra. (Milan News)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Alessandro Florenzi ha svelato di essere stato vicino al ritiro dal calcio dopo l'ultimo infortunio. (Fanpage)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)