Maxi incidente sull’A4, quattro camion convolti nello scontro: un morto e tre feriti

Corriere Milano INTERNO

di Federico Berni. È successo tra lo svincolo di Monza e l’allacciamento della Tangenziale Est milanese, , in direzione Brescia.

L’uomo avrebbe riportato un gravissimo trauma toracico, ed è stato trasportato in ospedale, con manovre di rianimazione in corso.

Altri due camionisti hanno avuto bisogno dei soccorsi: un 55enne che ha riportato un trauma al collo, e un 52enne ferito al volto

Questo il bilancio dello scontro avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 23 giugno, nel tratto compreso tra lo svincolo di Monza e l’allacciamento della Tangenziale Est milanese, in direzione Brescia. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni dell'autista poi deceduto (di cui ad ora non si conoscono generalità ed età) sono apparse fin da subito disperate. Gli agenti della Polstrada sono impegnati nelle verifiche per ricostruire la dinamica del drammatico incidente (MonzaToday)

Gravissimo incidente stradale avvenuto oggi, giovedì 23 giugno, poco dopo le 13 sull’autostrada A4. Stando ad una prima ricostruzione si tratterebbe di uno schianto che ha coinvolto ben quattro mezzi pesanti. (Il Notiziario)

Gravissimo incidente in Tangenziale: scontro tra 4 mezzi pesanti, un uomo è morto. Il conducente è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso mentre i soccorritori cercavano di rianimarlo, ma purtroppo è morto. (MonzaToday)

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno, nel tratto compreso tra lo svincolo di Monza e l’allacciamento della Tangenziale Est milanese, in direzione Brescia. FERITI Altri due camionisti sono stati ricoverati: uno è finito al San Raffaele in codice giallo per un trauma al collo. (leggo.it)

Un 52enne - anche lui era alla guida di uno dei mezzi - è stato ricoverato nello stesso ospedale per un trauma al volto. Stando alle prime informazioni finora apprese, i camion sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto tra l'uscita di Cormano e il bivio per la tangenziale Est, verso Brescia (MilanoToday.it)

L’incidente è avvenuto oggi, giovedì, lungo l’autostrada A4. Le sue condizioni sono giudicate gravissime: il paziente, rinvenuto in arresto cardiocircolatorio con un trauma toracico, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo. (Lecco Notizie)