Il regista Riccardo Milani racconta "Un mondo a parte"

Il regista Riccardo Milani racconta “Un mondo a parte” di Capital Web All’Ora Daria ospite Riccardo Milani, regista del film “Un mondo a parte” con Antonio Albanese e Virginia Raffaele, in tutti i cinema d’Italia. "Un mondo a parte", trama e cast “Un mondo a parte”, diretto da Riccardo Milani, è un film che racconta una storia concentra sulla sopravvivenza di una piccola scuola situata nel Parco Nazionale d’Abruzzo. (Radio Capital)

Su altri giornali

In sala arriva Un mondo a parte. Un biglietto ai primi dieci lettori che consegneranno oggi questa pagina alla cassa della multisala Astoria dalle 18.30. (il Resto del Carlino)

In platea il presidente della Banca Mauro Masi, l’ad Francesco Maiolini, il vicedirettori generali Giacomo Vitale e Andrea Colafranceschi, il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, Giampaolo Letta vicepresidente e ad di Medusa che ha prodotto il film con Wildside, il regista Riccardo Milani (ilmessaggero.it)

È stato un successo l'evento organizzato ieri, venerdì 29 marzo, all'Uci Cinema di Parco Leonardo, a Roma, che ha visto una platea ricca di cittadini e di persone note del mondo dello spettacolo alla presentazione di "Un mondo a parte", il film girato da Riccardo Milani con protagonisti Virginia Raffaele e Antonio Albanese (leggo.it)

In equilibrio tra impegno e divertimento (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Attraverso i toni lievi della commedia il regista abruzzese mostra nei suoi film i nodi irrisolti della società italiana, avvalendosi spesso della collaborazione di un corpo attoriale poliforme come quello di Antonio Albanese (Corriere Fiorentino)

Il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, insieme al direttore dell'Uci Cinema, accoglierà i due registi che parleranno del loro ultimo film. In sala, oltre al pubblico, ci saranno tantissimi ospiti come Antonio Flamini e Marta Caltagirone, ma anche l'attrice Jinny Steffan, il produttore Stefano Alongi, Raffaella Anastasio, Claudia Cavalcanti, la pittrice Giulietta Cavallotti, il produttore Gianluca Cerasola, Sabina Crocco e Valter D’Errico. (leggo.it)