Lukaku e l’orgoglio per la Nazionale: “Qualificati, 30 punti su 30! Che orgoglio”

fcinter1908 SPORT

Romelu Lukaku è felice di come è andata l’ultima tornata con la Nazionale.

E con trenta su trenta si è riferito ai punti ottenuti nel girone.

E sull’esperienza ha scritto un post su Instagram: “Qualificati, 30 su 30!

Aveva regalato cinquemila biglietti per la partita ai suoi tifosi come aveva promesso per il cinquantesimo gol segnato con la maglia della Nazionale.

Il giocatore dell’Inter è rimasto in panchina nella sfida contro Cipro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku guida la classifica nerazzurra con un valore di mercato pari a 75.000.000 di euro. 567 milioni e 300 mila euro. (passioneinter.com)

Quando sono andato via di casa a otto anni, ho capito che non avrei potuto vivere come un bambino qualsiasi. Esposito si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Io ho solo due segreti: l’umiltà e la spensieratezza. (passioneinter.com)

Ma il lavoro settimanale è specifico anche in questo e sul belga si stanno compiendo miglioramenti continui: "E' possente, enorme, ti sfonda. Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. (Calcio Fanpage)

Zero minuti per la “colonna centrale” dell’Inter di Conte, per tre elementi praticamente fondamentali. Lo stesso ha fatto De Vrij nel 5-0 sull’Olanda e soprattutto Brozovic nell’amichevole con la Georgia. (La Gazzetta dello Sport)

Un gesto non nuovo per Lukaku, sportivo da anni fortemente impegnato nel sociale, e che naturalmente ha riscosso un grande successo sui social network. Ma la maggior parte dei commenti all’iniziativa di Lukaku sono semplicemente degli apprezzamenti per l’umanità e la generosità del giocatore. (Virgilio Sport)

E' bellissimo essere calciatore: se godiamo di questa popolarità è grazie all'amore dei tifosi". foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Vivo per il calcio e ho già realizzato tanti miei sogni. (TUTTO mercato WEB)