Germania: Chemnitz, polizia dà la caccia a un siriano

InfoCatania ESTERI

L'allerta terrorismo a Chemnitz, la cittadina tedesca della Sassonia, era scattata stamane dopo che la polizia aveva ricevuto segnalazioni per un imminente attentato con esplosivo. Gli agenti delle forze di sicurezza hanno fatto saltare la porta di un ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue generalità sono state ... (CiociariaReport24)

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

(LaPresse) Secondo blitz antiterrorismo nella città tedesca di Chemnitz, in Sassonia, ma il siriano sospettato di aver progettato un attentato è ancora in fuga. (Corriere della Sera)

Intanto è stato fermato oggi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BERLINO, 9 OTT - Uno dei tre uomini fermati ieri a Chemnitz aveva un ruolo diretto nella preparazione dell'attentato in un aeroporto tedesco. (L'Arena)

Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. È ancora allerta in Germania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)