Primavera, Inter-Juve, il tabellino

Primavera, Inter-Juve, il tabellino
ilBianconero SPORT

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale?

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Su altri giornali

(RISULTATO FINALE 0-0): BONFANTI SCIUPATI. Cala il sipario sulla diretta di Inter Juventus Primavera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). GOL ANNULLATO AI NERAZZURRI. Primo tempo di Inter Juventus Primavera agli sgoccioli sul risultato live di 0-0. (Il Sussidiario.net)

Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. (Fcinternews.it)

Primavera 1 TIM, le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Il big match tra Inter e Juve Primavera termina 0-0, ma non per questo la gara è stata avara di emozioni. Traversa di Cerri, Fonseca a un passo dal gol. Casadei perde una palla sanguinosa, e Soule lancia Sekulov in contropiede: soltanto un grande tackle di Kinkoue salva l'Inter. (Corriere dello Sport.it)

Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13, diretta su Sportitalia. Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Vezzoni (C); 7 Mirarchi, 6 Sangalli, 8 Casadei; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr