Ritrovato il corpo di Federico Lugato dal soccorso alpino

ZON.it INTERNO

Scomparso 18 giorni fa, il corpo di Federico Lugato, l’escursionista milanese, è stato ritrovato dal soccorso alpino in Val Zoldana. Federico Lugato, escursionista milanese di origine veneziana, è stato ritrovato dal soccorso alpino al bivio di Col del Michiel in provincia di Belluno.

Per il ritrovamento del marito si erano attivate numerose persone e numerosi anche gli appelli su Facebook di personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli e Mauro Corona (ZON.it)

Su altri media

Alla notizie del ritrovamento del corpo di Federico, il sindaco di Val di Zoldo Camillo de Pellegrin ha precisato Corpo senza vita di Federico Lugato trovato dopo 18 giorni. (Il Caudino)

«Hanno trovato Federico. E’ stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Gazzetta del Sud)

Belluno, 13 settembre 2021 - È stato ritrovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista originario di Mestre e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. Belluno, escursionista scomparso, la Prefettura ferma le ricerche di Federico Lugato. (il Resto del Carlino)

Poi una settimana fa le ricerche erano state sospese e oggi era previsto un vertice in Prefettura a Belluno Per trovare Federico Lugato, 39enne del Veneziano ma residente a Milano, si erano mobilitati una settantina tra uomini del Soccorso alpino, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Protezione civile e volontari. (YouTG.net)

Lugato aveva con sé una borraccia, un marsupio, i bastoncini da trekking e il cellulare. E’ stato trovato senza vita Federico Lugato, l’escursionista veneziano residente a Milano di cui si erano perse le tracce in Val di Zoldo, nelle Dolomiti Bellunesi, dal 26 agosto. (PUPIA)

Ora sarà l’autopsia a stabilire come e da quanto tempo Federico aveva perso la vita Purtroppo il loro sforzo non ha portato al ritrovamento in tempo di Lugato. (la Nuova di Venezia)