Pioli: “Mai detto scudetto”. Parola innominabile anche per Conte. Ma tra le linee…

fcinter1908 SPORT

Pure Conte è stato scaramantico finora. Eva A. Provenzano. "Mai detta la parola scudetto".

Perché oggi l'allenatore rossonero ha ripetuto che dell'obiettivo scudetto lui non ha mai parlato, lo hanno fatto sempre gli altri.

No, la parola scudetto Pioli forse non l'ha mai detta.

L'allenatore interista la parola scudetto non l'ha voluta neanche sentire per tanto tempo

Stefano Pioli quella parola magari non l'ha mai pronunciata direttamente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

I miei giocatori si sentono bene nel modo in cui giochiamo, sono molto delusi invece quando non ci riescono Diaz, Leao e Mandzukic hanno dimostrato di stare bene e sono utilizzabili“. (SOS Fanta)

Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato la possibilità di schierare Brahim Diaz nel ruolo di esterno destro. 4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (MilanLive.it)

ATTACCANTI. Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic Le ultime news Milan registrano i convocati di Pioli per la trasferta di Parma, anticipo della 30esima di Serie A. Sono ventitré i convocati di Stefano Pioli per la sfida di domani in trasferta contro il Parma, secondo anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Per le precisione oggi sono 50 giorni, domani 51, dall'ultima volta che il croato è stato a disposizione: era il 18 febbraio 2021 e il numero 9 rossonero giocava 82 minuti nel match d'andata valido per gli ottavi di finale di Europa League contro lo Stella Rossa. (Milan News)

Il Milan è già partito in pullman per la trasferta di Parma: Kalulu ha portato con sé un secondo trolley, ecco cosa c'era all'interno. Il Milan oggi è partito per la trasferta di Parma, dove domani affronterà i gialloblù allo stadio 'Tardini'. (Pianeta Milan)

Non stava benissimo in nazionale, è rientrato in condizioni pessime. Commenta per primo L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Milan: "Per quanto riguarda i recuperi, dopo l'allenamento di oggi rientra Osorio. (Calciomercato.com)