Il "messaggio" tra Belen e Stefano che può davvero cambiare tutto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero aver animato l'estate Covid degli italiani con un gossip succulento che, secondo alcuni potrebbe chiudersi a breve in modo inaspettato.

Uno scatto che, nei colori, ricorda molto da vicino quello alla luna di Belen.

Stefano De Martino, due giorni fa, ha pubblicato la foto di unsul mare con toni molto scuri e profondi, lontani dalle immagini solite dei tramonti luminosi con i cieli infuocati. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

1 A seguito dei gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano dei messaggi in codice? Tutto è cominciato quando è balzata fuori la notizia di una crisi in atto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, confermata a grandi linee dalla conduttrice. (Novella 2000)

Pare insomma che i pensieri di Belen siano ancora indirizzati a Stefano. Sono in tanti a pensare che l’ultimo post condiviso dalla showgirl argentina altro non sia che una risposta a quello pubblicato poche ore prima dall’ex marito Stefano De Martino. (TvZap)

Il tutto è stato chiarito in un post in cui il bimbo è stata definita la sua gioia più grande. Belen Rodriguez, ecco la sua gioia più grande. Nessun riferimento a Gianmaria Antinolfi. (YouMovies)

Ma, ovviamente, a pesare più di tutto per la bellissima Rodriguez è la dolorosa e inaspettata separazione da Stefano De Martino. elen Rodriguez resta al centro dell’attenzione. (Ticinonline)

Stefano De Martino, nuova fiamma: è un’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la rottura con la moglie Belen Rodriguez, il ballerino e conduttore si sta godendo l’estate in compagnia. Stefano De Martino ha da poco chiuso la sua storia con Belen Rodriguez, che tra alti e bassi sembra essere arrivata definitivamente a capolinea. (Yeslife)

L'ex ballerino di Amici aveva postato alcuni romantici scatti del riflesso della luna sul mare accompagnati dalla didascalia: "Aspettando la Luna". Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti". (105.net)