Matheus Nascimento, uno sguardo al futuro: chi è la stellina del Botafogo

Calcio In Pillole ESTERI

Diciotto anni compiuti a marzo (è nato il 3 marzo 2004), è di proprietà del Botafogo, club con il quale ha messo insieme 20 presenze tra tutte le competizioni e realizzato 7 gol sino a questo momento in carriera.

Matheus Nascimento è uno dei talenti più interessanti del calcio brasiliano.

Punta centrale di ruolo, può giocare in tutti i ruoli d’attacco quindi anche come ala destra o ala sinistra.

Su di lui vi si sono già posati gli occhi dei più grandi club europei. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Puoi rispondere punto per punto oppure costruire un unico discorso che comprenda le risposte a tutte le domande proposte. Testo tratto da Oliver Sacks, Musicofilia, Adelphi, Milano, 2010, pp. (la Repubblica)

Sembrerebbe impossibile, eppure c’è qualcosa di vero. Un’indiscrezione, riportata da più fonti, l’ultima il quotidiano spagnolo Sport, parlerebbe di un accostamento di Neymar alla Juve. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I giorni passano, e il futuro di Paulo Dybala resta sempre più in dubbio Anche perchè la ricerca di una squadra di Dybala coincide con la necessità dei rossoneri di rinforzare il reparto avanzato, soprattutto sulla trequarti. (Europa Calcio)

Queste le parole del presidente riportate da tuttob.com: "Giocheremo anche durante Qatar 2022, sarà una grande vetrina. Balata: "Sarà una B mai vista, con Genoa e Cagliari la nostra realtà si impreziosisce. (Tutto Cagliari - News)

E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Poi ovvio, da esterno è più facile parlare, se ti ritrovi a gestire i conti di una società il discorso cambia. (Tutto Cagliari - News)

Come rivelato da lui stesso nella sua autobiografia a volte poteva addirittura capitare che non riuscisse a riconoscersi allo specchio.Sacks era anche un grande. Non visse una vita semplice: già, e a rifugiarsi in un collegio, all'interno del quale subì numerose angherie da parte del preside. (Skuola.net)