Sequestrato impianto di distribuzione carburanti

La Sicilia ECONOMIA

I sequestri operati sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria.

Pubblicità

La Guardia di Finanza di Catania ha eseguito un’operazione a contrasto delle frodi nel settore petrolifero in tutta la provincia di Catania, e anche nell’agrigentino, che ha consentito il sequestro di oltre 59 mila litri di carburante, di un impianto di distribuzione di carburanti clandestino, di n. 2 autocisterne e la denuncia di 3 soggetti all’Autorità giudiziaria. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

La Guardia di Finanza di Catania ha eseguito un’operazione a contrasto delle frodi nel settore petrolifero in tutta la provincia di Catania, e anche nell’agrigentino, che ha consentito il sequestro di oltre 59 mila litri di carburante, di un impianto di distribuzione di carburanti clandestino, di n. (Grandangolo Agrigento)

Una volta messo in commercio nei distributori stradali , avrebbe quindi potuto arrecare gravi danni alle auto. Gli interventi hanno anche permesso di individuare a Catania una vasta area destinata a depositi clandestini di carburante. (CataniaToday)

Sulla base della documentazione acquisita nel corso degli interventi in provincia di Catania, la Guardia di finanza è giunta fino all’impianto di distribuzione stradale di carburanti a Palma di Montechiaro per sequestrare il prodotto energetico illecitamente miscelato e scongiurandone così la vendita al dettaglio (AgrigentoNotizie)

Un quantitativo di carburante miscelato è stato sequestrato in un impianto di distribuzione stradale a Palma di Montechiaro (Agrigento). 1' DI LETTURA. CATANIA – Oltre 59mila litri di carburante sono stati sequestrati insieme con un impianto di distribuzione clandestino e due autocisterne dalla Guardia di finanza di Catania, che ha denunciato tre persone per frode per sottrazione al pagamento della accise dopo aver accertato che il carburante sarebbe stato miscelato con oli di bassa qualità. (Livesicilia.it)

La Guardia di finanza di Roma ha scoperto un’organizzazione dedita al contrabbando di gasolio con base ad Ardea e ramificazioni in tutta Italia. Sequestri per oltre 4 milioni di euro. pc/gtr (Sardegna Reporter)

Tutto questo delinea i perimetri preoccupanti di un castello di sabbia, che rischia di cadere al primo soffio di vento», chiosa De Palma Così Antonio De Palma, Presidente Nazionale del Nursing Up. (Sardegna Reporter)