Il CEO di Cardano afferma che BTC è troppo lento e perderà contro ETH

Invezz ECONOMIA

Durante la discussione, Hoskinson ha sostenuto che Bitcoin è destinato a perdere contro Ethereum a causa della sua bassa velocità, un grave svantaggio competitivo.

Alla fine, tutto dipende dalla comunità, secondo Hoskinson.

Naturalmente, anche Ethereum stesso è molto lento, ma si prevede che la sua transizione a Proof-of-Stake cambierà la situazione e migliorerà significativamente la velocità del progetto. (Invezz)

La notizia riportata su altri media

Ora il prezzo Otc è salito a 4,38 dollari, ovvero quasi quattro volte e mezza quello di fine 2020, con una capitalizzazione di mercato di 638 milioni di dollari, curiosamente non molto distante dai circa 700 milioni di quella del Bitcoin (Bluerating.com)

Questo non significa che si sia perso l’interesse nelle criptovalute, che continuano a venire scambiate sulle piattaforme di trading dedicate. Una delle domande più gettonate online è relativa al tema delle criptovalute: dove le posso comprare e vendere con standard di sicurezza alti? (Business Magazine)

Nel 2020, ha affermato che il rublo digitale aiuterebbe le imprese tagliando gli intermediari finanziari. Ha poi sconsigliato al grande pubblico di condurre questo genere di investimenti:. (Cointelegraph Italia)

Nel 2018, diverse società blockchain hanno stabilito le proprie operazioni a Malta, tra cui l’exchange di criptovalute Binance, in vista di leggi più favorevoli. Circa 60 miliardi di euro in criptovalute sono passati per Malta da quando il piccolo Stato nel Mediterraneo ha adottato nel 2017 la sua strategia “blockchain island,” ha riferito domenica il Times of Malta. (Cointelegraph Italia)

Una dilatazione dei tempi che per molti è ovvia, ma che lascia insoddisfatto chi credeva che la questione fosse ormai in procinto di chiudersi. L’accordo è fuori discussione, anche se i giudici…. Ormai l’accordo tra Ripple e SEC sembra essere fuori discussione. (Criptovaluta.it)

La storia di Titan sta diventando un case study esemplare di questa posizione. Titan era una criptovaluta prodotta dall’azienda Iron Finance attraverso la blockchain. (Tom's Hardware Italia)