Verso Juve-Lazio: nessuna squadra ha fatto meglio dei bianconeri in un dato

ilBianconero SPORT

Quasi come fosse uno scherzo del destino, ci sarà anche Maurizio Sarri che, ritorna cosi allo Stadium per la prima volta da avversario.

Lunedi sera all'Allianz Stadium andrà di scena quella che sarà l'ultima gara casalinga stagionale della Juventus.

I precedenti tra Juve e Lazio sorridono ai bianconeri che, hanno totalizzato ben 12 vittorie negli ultimi 15 incontri in campionato, in generale, quella bianconera è la formazione che ha sconfitto più volte i biancocelesti in Serie A: 84, almeno 15 in più rispetto ad ogni altra avversaria

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sanno anche i tifosi biancocelesti che sono pronti ad “invadere” lo Stadium: come riporta il Corriere dello Sport, è atteso un vero e proprio esodo di laziali (circa duemila). Un obiettivo importante al termine di una stagione di transizione e che permetterebbe di pianificare meglio il futuro. (Juventus News 24)

Maurizio Sarri. Juventus-Lazio: formazioni e convocati. Probabili formazioni Juventus-Lazio. Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Pellegrini; Bernardeschi, Miretti, Zakaria, Rabiot; Dybala, Morata. (Calcio d'Angolo)

Gli abbonati Sky potranno vedere il match fra Sarri e Allegri sul canale Sky Sport Calcio, Sly Sport e Sky Sport Uno Juventus-Lazio, dove vederla. La partita fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky. (RomaToday)

In streaming sarà visibile su Now TV e sull'app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV Juve-Lazio in streaming gratis? (GianlucaDiMarzio.com)

Nelle ultime sei partite di campionato, la Juventus ha trovato tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, senza mai riuscire a tenere la porta inviolata. I PRECEDENTI — Se il momento delle due squadre fa pendere la bilancia dalla parte della Lazio, i precedenti tra le due formazioni rischiano di rimettere tutto in discussione. (La Gazzetta dello Sport)

Baselli (34’ st) sv. Non gli riesce un nuovo assist dopo quello di Salerno Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha dato i voti alla prestazione dei rossoblù contro l'Inter: tutti insufficienti, a parte Cragno e Lykogiannis, autore del gol del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)