L’indiscrezione: Tutino-Salernitana, nuovi contatti

alfredopedulla.com SPORT

Foto: Twitter personale Tutino

Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma come abbiamo già raccontato al momento non ci sono i margini per un accordo.

Il Napoli parte da una base di 10 milioni e ne chiede 8 per chiudere.

Al momento la situazione è bloccata, e come già raccontato, su Tutino resta forte la Salernitana che nelle ultime 24 ore ha parlato con il Napoli per un prestito con diritto di riscatto. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Napoli Calcio - Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma non ci sono i margini per un accordo. Lo riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito (CalcioNapoli24)

Tutino-Salernitana: tutto fatto per il ritorno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport l'attaccante napoletano Tutino lascerà nuovamente il club in cui è cresciuto rimanendo in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

C di Calciomercato del 24/07 – il punto mattutino di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con il format C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

L'attaccante di proprietà del Napoli farà ritorno alla Salernitana, questa volta potrà mettersi in luce in Serie A. Gennaro Tutino è vicinissimo al ritorno alla Salernitana, il calciatore è attualmente a Dimaro con il Napoli agli ordini di Spalletti, ma potrebbe presto fare le valigie. (AreaNapoli.it)

Contatti tra l’Inter e un club di Serie B – Sky. Non solo Samuele Mulattieri. Si tratta di Martin Satriano, anche se resta ancora da decidere se l’Inter voglia cederlo in prestito o puntare su di lui già dalla prossima stagione (Inter-News)

Le ultime sul futuro di Tutino. L'affare, che sembrava destinato ad andare in porto, è in realtà ben lontano dalla definizione; anzi potrebbe anche definitivamente saltare. (CalcioNapoli1926.it)