Milan, problema muscolare per Mandzukic: salta il derby

Milan, problema muscolare per Mandzukic: salta il derby
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un altro assente in vista della gara con l’Inter per Pioli, che contro la Stella Rossa ha perso per infortunio anche Bennacer: per lui una ricaduta muscolare

Dopo la prima gara da titolare contro la Stella Rossa, in Europa League, il croato si ferma: per lui niente derby.

Mario Mandzukic salta il derby: l’attaccante ha un problema muscolare che gli impedirà di prendere parte alla gara di domenica pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)

I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)

Il Milan suona la carica Ibrahimica

Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, (Sportevai.it)

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. (MilanWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr