Mantova, bimbo di 2 anni esce di casa da solo, denunciati i genitori per abbandono di minore

Mantova, bimbo di 2 anni esce di casa da solo, denunciati i genitori per abbandono di minore
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Tutti i comuni Acquanegra sul Chiese Asola Bagnolo San Vito Borgo Mantovano Borgo Virgilio Borgocarbonara Bozzolo Canneto sull'Oglio Casalmoro Casaloldo Casalromano Castel Goffredo Castel d'Ario Castelbelforte Castellucchio Castiglione delle Stiviere Cavriana Ceresara Commessaggio Curtatone Dosolo Gazoldo Degli Ippoliti Gazzuolo Goito Gonzaga Guidizzolo Magnacavallo Mantova Marcaria Mariana Mantovana Marmirolo Medole Moglia Monzambano Motteggiana Ostiglia Pegognaga Piubega Poggio Rusco Pomponesco Ponti sul Mincio Porto Mantovano Quingentole Quistello Redondesco Rivarolo Mantovano Rodigo Roncoferraro Roverbella Sabbioneta San Benedetto Po San Giacomo delle Segnate San Giorgio Bigarello San Giovanni del Dosso San Martino Dall'Argine Schivenoglia Sermide e Felonica Serravalle a Po Solferino Sustinente Suzzara Viadana Villimpenta Volta Mantovana

(La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Polizia locale avevano raccontato: "Stavamo cacciando una biscia che si era introdotta in casa e non ci siamo accorti che il piccolo era uscito" Il piccolo, di origine indiana, era stato ritrovato solo a bordo strada attorno a mezzogiorno, con le lacrime agli occhi e molto spaventato. (Today.it)

Sono tutti uguali, tutti della stessa pasta, tutti corrotti. Se siete sovranisti no euro, magari con simpatie no vax, (ilmattino.it)

Un’automobilista trova un bimbo di due anni in lacrime e da solo in strada: denunciati i genitori Un bimbo di due anni è stato trovato da solo in strada da un’automobilista: i genitori del piccolo sono stati così denunciati. (Fanpage.it)

Bimbo di due anni solo per strada, denunciati i genitori: "Ci siamo distratti per cacciare di casa una biscia"

Alla Polizia locale non è bastata la loro giustificazione: "Stavamo cacciando una biscia che si era introdotta in casa e non ci siamo accorti che il piccolo era uscito". Quando è arrivata la pattuglia, gli agenti hanno trovato sul posto, con la donna e il bambino, anche i due genitori, che vivono nelle vicinanze (IL GIORNO)

Nella concitazione del momento, i due non si erano accorti che il figlio più piccolo era uscito in strada e aveva percorso circa duecento metri. I genitori, due indiani che vivono in una casa non distante, sono stati rintracciati rapidamente. (Corriere Milano)

Sono iniziate subito le verifiche da parte della polizia locale per accertare le condizioni sociali e abitative della famiglia Così era stato trovato, a fine luglio, verso mezzogiorno, un bambino di due anni in una via della periferia di Mantova (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr