L’Isola dei Famosi, com’è andata la finale: risveglio amaro per Ilary Blasi?

L’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera con la tanto attesa finale.

Come sono andate le cose ieri sera a livello di ascolti?

Com’è stato il risveglio per Ilary Blasi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, la confessione di Ilary Blasi: c’entra Massimiliano Rosolino. Gli ascolti delle prime tre edizioni che risalgono addirittura al 2003 oltrepassavano il 40% di share

Ilary Blasi può festeggiare o il suo è stato un risveglio amaro?

(YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Grazie Ilary per tutta l’ispirazione che ci hai dato con questa edizione dell’Isola! Il gran finale non è stato da meno… e non ce ne voglia Awed, ma dichiariamo vincitore di questa edizione il super vestito di gala senza spalline indossato dalla nostra showgirl romana. (Yeslife)

In questo si augura possa esserci di nuovo un'esperienza al Festival di Sanremo, a seguito di quella nel 2006 dove aveva ricoperto il ruolo di "valletta" del conduttore Giorgio Panariello: "Sì, sogno come tutti. (Corriere dello Sport.it)

Ilary Blasi. A distanza di anni dalla sua lite in diretta tv con Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sul diverbio da loro avuto (e che senza dubbio resterà nella storia del programma). (Yahoo Notizie)

Ilary Blasi su Massimiliano Rosolino. Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, e ha parlato dell’isola ma anche di tante altre cose. Ilary Blasi della sua grande amica Silvia Toffanin dice: “Lei per me è un argomento scomodo”. (Baritalia News)

Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip “Non mi manca”. “No, non mi manca è stata una mia scelta. La risposta di Ilary non è tardata ad arrivare e pare che la conduttrice sia stata piuttosto categorica nel dire che il Grande Fratello vip non le manca per nulla, anche perché è stata una sua scelta andare via. (Baritalia News)

Poi Ilary Blasi ha aggiunto: “Quando fai questo tipo di lavoro sei in vetrina e lesono legittime. Per questo Ilary Blasi non ci sta a essere presa di mira dagliper i suoi presunti. (LaPresse)