Ziyech Milan: il Chelsea apre alla cessione si tratta con i rossoneri

Milan News 24 SPORT

Il Chelsea inoltre pensa già ad un possibile sostituto: Serge Gnabry del Bayern Monaco, che ha solo un anno di contratto e costerebbe circa 34 milioni di sterline

Tra gli obiettivi del Milan c’è Ziyech del Chelsea.

Il club londinese ha aperto ad una possibile cessione, si tratta con i rossoneri. Tra gli obiettivi del Milan c’è Ziyech del Chelsea.

Il club londinese ha aperto ad una possibile cessione, si tratta con i rossoneri. (Milan News 24)

Su altre fonti

Gnabry, da 4 stagioni ai tedeschi, ha segnano complessivamente 64 gol in 172 partite giocate Il club di Stefano Pioli ha bisogno di un esterno destro, e Ziyech farebbe molto comodo. (Milan News)

Secondo il The Guardian il club londinese farà presto un tentativo per Rafael Leao che per il Milan è oggi incedibile a meno di offerte fuori mercato che non sono all'orizzonte (Calciomercato.com)

Il difensore del Tottenham Japhet Tanganga è un nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma il Milan si muoverà sul giocatore solo se gli Spurs aprissero all’ipotesi di un prestito. Il Milan continua a lavorare nel suo mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ed uno dei nomi per la difesa è quello di Diallo. (Calcio In Pillole)

Milan, The Guardian: al Chelsea piace Leao. by Sofia Cioli. Rafael Leao - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Dopo essersi visto scappare Raphinha del Leeds, che ha scelto il Barcellona, il Chelsea continua a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante. (SPORTFACE.IT)

Il Milan non vuole cedere Rafael Leao in questo calciomercato estivo. Le news. Kenneth Malandrin. Il Milan non prevede cessioni di grandi giocatori in questo calciomercato estivo, ma, al contrario, l'acquisizione di questi ultimi. (Pianeta Milan)

La cifra incassata sarebbe oro colato per il Milan, che andrebbe subito su De Katelere e poi sullo svincolato Dybala, a centrocampo può arrivare Sanches, in difesa può arrivare un rinforzo importante, come ad esempio Diallo del Psg, ma con l'addio di Leao si apre pure la possibilità di portare al Milan:. (vivoperlei.calciomercato.com)