Olivera-Napoli, accordo col calciatore: manca l’intesa sulle modalità di pagamento

CalcioNapoli1926.it SPORT

La trattativa è in una fase di stallo a causa delle incongruenze tra le due società sulle modalità di pagamento.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Corriere del Mezzogiorno", tra Mathias Olivera e il Napoli ci sarebbe già un accordo.

Le ultime sulla trattativa tra il Napoli e Olivera. Il calciomercato non si ferma praticamente mai.

Durante la sessione invernale, il nome di Mathias Olivera era già stato accostato al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conclude così Angel Torres La trattativa per portare Mathias Olivera al Napoli si è complicata. (Tutto Napoli)

A confermarlo ci ha pensato anche Angel Torres, numero uno del club spagnolo che ha appena conquistato la salvezza in Liga: «Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. C’è l’interesse forte del Napoli, ormai lo sapete da tempo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore». (ilmattino.it)

A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo aver interpellato il presidente del Getafe, Angel Torres. Conclude così Angel Torres (Tutto Napoli)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera. Getafe, le parole del presidente su Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di una loro partenza, il Napoli si fionderà su Barak del Verona e su Svanberg del Bologna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento. (Napoli Magazine)