Von der Leyen: «L'Europa deve ispirarsi a Bebe Vio: se sembra impossibile si può fare»

Quotidiano del Sud SPORT

LAVORATORI SFRUTTATI. Von der Leyen prende anche posizione contro lo sfruttamento dei lavoratori.

Von der Leyen esprime soddisfazione anche per il Green pass: «Abbiamo dimostrato che quando agiamo insieme agiamo rapidamente».

– ha detto von der Leyen – Ciò che ci ha frenato finora non è solo una carenza di capacità: è la mancanza di volontà politica.

RISPOSTA AL COVID. Von der Leyen si ritiene, invece, soddisfatta per come la Ue ha reagito alla crisi del Covid-19. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è l’anima dell’Europa; questo è il futuro dell’Europa «Se vogliamo plasmare la nostra Unione a loro immagine – ha sottolineato Von der Leyen – devono poter plasmare il futuro dell’Europa. (Diocesi di MIlano)

Sull’onda dei successi Azzurri nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, Bebe Vio e Art4sport (associazione fondata dai genitori della campionessa nel 2009) presentano Wembrace Sport. I biglietti per Wembrace Sport sono disponibili a partire da oggi, 16 novembre, su Ticketmaster. (Spettakolo.it)

Una delle cose più difficili è stata trovare il coraggio di chiamare i miei allenatori e dirgli che il braccio andava operato immediatamente, c’era incertezza non sapendo se avessimo potuto partire per Tokyo”. (Sportface.it)

Sponsor by. Ovazione e applausi per la nostra campionessa paralimpica Bebe Vio ieri in visita al Parlamento europeo di Strasburgo. Padrona di casa un’entusiasta Ursula von der Leyen. (TGNEWS24)

Bebe Vio a SportFair. Intervistata da SportFair durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Wembrace‘, Bebe Vio ha parlato dei mesi precedenti alle Paralimpiadi di Tokyo, caratterizzati dalla malattia che ha messo a rischio la sua partecipazione ai Giochi La Bebe Vio Academy è un percorso che durerà 3 anni con lo scopo di favorire sempre più la conoscenza, l’accettazione e l’integrazione delle diversità partendo dalle nuove generazioni. (SportFair)

“Sembrava tutto a posto, poi mi hanno dato questa notizia e mi hanno detto che era necessaria l’operazione. Bebe Vio è stata protagonista delle Paralimpiadi nonostante la malattia che l’ha colpita poco prima di partire per Tokyo. (Virgilio Sport)