Mamma lancia bambino nella spazzatura ma viene liberata con una cauzione di 10mila dollari

ilmattino.it ESTERI

Si chiama Alex Ávila, 18 anni appena, ed è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio e maltrattamento infantile.

Il piccolo è stato trovato quasi 6 ore dopo all'interno della pattumiera, in due buste della spazzatura.

È stata liberata con una cauzione di 10mila dollari una donna del New Mexico (Usa) che aveva gettato suo figlio appena nato in un cassonetto dell'immondizia.

Alla polizia Ávila aveva raccontato di non sapere di essere incinta fino al giorno prima di partorire nella vasca dei genitori, e che il padre del bambino l'aveva lasciata sola una volta scoperta la gravidanza. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Joe Imbriale, il proprietario del negozio davanti al quale è successo il tutto, è sconvolto. On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. (greenMe.it)

Usa, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: le telecamere riprendono tutto. C’è da dire che la bambina è stata trovata sana e salva, mentre ovviamente la 18enne è stata arrestata. (Yahoo Finanza)

Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (RagusaOggi)

Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto” La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (TeleradioNews)

La zona è stata transennata. vigili del fuoco lo hanno accertato. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il ventottenne ha anche provato a soffocare la donna con un cuscino. Dopo il processo per direttissima è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)