Quasi in 30mila per lo show di Cremonini allo stadio Franchi | FOTO

A metà concerto con il volto segnato dal sudore e dalla gioia Cesare Cremonini fa una riflessione sui giorni magnifici che sta vivendo.

Il palco grandioso, con tanto di luna sospesa e giochi di luci, era brillante, ma non tanto quanto le giacche sfoggiate da Cremonini: un tripudio di strass e glitter.

Cremonini ha vissuto questo tour come una sorta di dono: ogni data come se fosse sia la prima che l'ultima, ma ovviamente speriamo che per lui sia "solo" il tour zero negli stadi

Sognavo di poter cantare dentro il Franchi, ma in realtà dentro tutti gli stadi d'Italia", una confessione alla quale non è difficile credere. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle immagini un momento magico del tour Cremonini Stadi 2022. Credit immagini: ufficio stampa. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

Lo stadio fu costruito e così chiamato per celebrare la vittoria italiana della prima guerra mondiale Lo stadio della Vittoria, o stadio Arena della Vittoria, è lo storico impianto sportivo della città di Bari, e si trova nel quartiere Marconi (zona Fiera del Levante). (End of a Century)

Specializzatasi in lingua cinese, ha studiato a Taipei (Taiwan). Allicuorde e ll’isola di Elizabeth Guyon Spennato, scritta durante il lockdown, in versione napoletana, francese e cinese (Caserta Web)

Qatar – Mater Olbia: Eppure gli avevano concesso la cittadinanza onoraria della città di Olbia, addirittura le chiavi del Municipio del piccolo centro di Padru. Qatar – Mater Olbia (Sardegna Reporter)

Tutto pronto per il concerto di Cesare Cremonini stasera alle 21 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e nei punti Box Office Toscana. (LA NAZIONE)

Cesare Cremonini ha annunciato lo scorso anno di voler essere l’autore e il regista di un film su Lucio Dalla. Ha dovuto attendere due anni prima di poter risalire sul palco, ma in queste settimane Cesare Cremonini sta finalmente facendo cantare decine di migliaia di fan in giro per l’Italia. (Io Donna)