Ferisce una 55 enne e accoltella un poliziotto alla schiena: arrestato 37 enne marocchino

Ferisce una 55 enne e accoltella un poliziotto alla schiena: arrestato 37 enne marocchino
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Un nuovo violento episodio ha scosso Milano stamane. Un uomo di 37 anni, di origini marocchine, mentre stazionava alla stazione è come improvvisamente impazzito manifestando un comportamento estremamente aggressivo e pericoloso verso i passanti. Prima ha lanciato grosse pietre colpendo una donna italiana e poi ha attaccato un poliziotto con tre coltellate, mandandolo al pronto soccorso con urgenza. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Non solo per via dei suoi numerosi e ripetuti precedenti penali ma anche perché il trentasettenne aveva un foglio di espulsione firmato dal questore di Avellino. La sua pericolosità sociale sembra provata dall'episodio avvenuto nella stazione Lambrate di Milano ma anche dalle tante volte che in passato era stato fermato con lame e coltelli in mano. (MilanoToday.it)

Si tratta di esponenti delle gradinate ultracinquantenni che ormai non controllano più i gruppi, ma che in casi come questo possono dire la loro. (Il Giornale d'Italia)

Polizia di Stato (AGI - Agenzia Italia)

Chi è l'uomo che ha accoltellato il poliziotto Christian Di Martino

(Adnkronos) – Sono numerosi i precedenti del 37enne marocchino arrestato stamane per tentato omicidio dopo aver accoltellato un poliziotto a Milano, nella stazione di Lambrate. (il Fatto Nisseno)

È in gravi condizioni: arrestato un 37enne di origini marocchine (LAPRESSE)

Hasan Hamis, l'uomo che ha accoltellato gravemente il poliziotto Christian Di Martino, in Italia non doveva starci. La sua pericolosità sociale sembra provata dall'episodio avvenuto nella stazione Lambrate di Milano ma anche dalle tante volte che in passato era stato fermato con lame e coltelli in mano. (Today.it)