Atp Finals, Tsitsipas si ritira per un problema al gomito. Al suo posto Norrie

Sky Sport SPORT

Al suo posto toccherà a Cameron Norrie, seconda riserva dopo Jannik Sinner che ha già esordito ieri al posto dello stesso Matteo Berrettini

Dopo Matteo Berrettini un altro illustre addio anticipato alle Atp finals di Torino.

A poche ore dal forfait di Matteo Berrettini, bloccato da noie muscolari all'addome, tocca al numero 4 del mondo, il greco Stefanos Tsitsipas alzare bandiera bianca.

Al suo posto Norrie che sfiderà alle 21 Ruud. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ad. ATP Finals Tsitsipas arrugginito, Rublev lo spazza via in 2 set IERI A 19:32. Per la terza volta nella storia - (1998, 2005) - delle ATP Finals dunque entra anche il secondo sostituto: il n°10 della Race, Cameron Norrie. (Eurosport.it)

Dopo il forfait di Matteo Berrettini, il tennista greco, numero 4 del mondo, ha deciso di ritirarsi per un infortunio al braccio e ha lasciato l'hotel che lo ospitava nel centro di Torino. nche Stefanos Tsitsipas si ritira dalle Atp Finals di Torino. (Corriere dello Sport.it)

Come Sinner, anche il norvegese ha voluto dedicare un messaggio all’infortunato Berrettini al termine della partita vinta contro Norrie. Il pensiero anche Stefanos Tsitsipas: "Recuperate presto, Stef e Matteo". (Sky Sport)

Dopo Berrettini quindi un altro top 10 costretto allo stop a Torino. Dal nostro inviato Federica Cocchi. Dopo quello del nostro Matteo Berrettini, che ieri ha lasciato il posto a Jannik Sinner per colpa di un guaio a un muscolo addominale, ecco il secondo abbandono illustre alle Atp Finals di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Al suo posto questa sera contro il norvegese Casper Ruud giocherà l'inglese Cameron Norrie, seconda riserva a Torino. Dopo Matteo Berrettini le Atp Finals di Torino perdono un altro grande protagonista: il greco Stefanos Tsitsipas, numero 4 del mondo, ha annunciato il ritiro a causa di un infortunio al braccio. (La Stampa)

Il polacco, infatti, ha rinunciato all’allenamento odierno sul cemento indoor del PalaAlpitour di Torino ed è in dubbio per la terza partita del “gruppo rosso”. (OA Sport)