Volley: tra gli uomini Trento va in semifinale scudetto, tra le donne ok Scandicci e Monza - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

SERIE A1 FEMMINILE. SAVINO DEL BENE SCANDICCI – UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO 3-0 (25-20, 28-26, 25-13). Scandicci comincia con il piede giusto la sua avventura nei playoff di Serie A1 femminile e si aggiudica gara-1 con un agevole 3-0 (25-20, 28-26, 25-13) contro Busto Arsizio.

Tra le donne, vittorie 3-0 in gara-1 sia per Scandicci, che supera Busto Arsizio (25-20, 28-26, 25-13), sia per Monza contro Chieri (25-23, 25-20, 25-13). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Non dobbiamo recriminarci nulla, i trentini hanno giocato meglio di noi, è una squadra con giocatori fortissimi anche nel servizio Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì. (trentinovolley.it)

Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa I gialloblù potranno disputare gara 2 e l’eventuale gara 4 fra le mura amiche della BLM Group Arena. (trentinovolley.it)

Dal canto suo Modena sta preparando la domenica di Pasqua, una gara 2 che vedrà il PalaPanini per la prima volta pieno dopo due anni. È l’Itas Trentino di Angelo Lorenzetti la quarta squadra qualificata per le semifinali scudetto che prenderanno il via mercoledì. (il Resto del Carlino)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. SERIE A2 FEMMINILE: ULTIMA GARA STAGIONALE PER LA SQUADRA CONVERSANESE. Mister Realmonte: ”Bilancio positivo; questo gruppo mi ha dato molte soddisfazioni!”. Si chiude tra le mura amiche del Palasangiacomo la stagione agonistica per le ragazze conversanesi. (IlSudEst)

Complessivamente in semifinale di Play Off Scudetto Trentino Volley ha già giocato quarantasette gare, vincendone ventisei: nove in trasferta (due a Macerata e a Cuneo, una a Modena, Treviso, Roma, Frosinone e Civitanova) e diciassette in casa (contro Latina, Roma, sette volte con Perugia, tre volte con Modena e Cuneo e due con la Lube). (trentinovolley.it)

Molti utenti hanno segnalato attraverso vari canali, messaggi Inps che riportano varie problematiche proprio nell’accredito dei sussidi. Chi riceve queste (false) comunicazioni, pensa di dover fornire dati personali per completare la pratica. (InformazioneOggi.it)