Banca Carige, Paolo Fiorentino nuovo amministratore delegato

Blitz quotidiano ECONOMIA

GENOVA – Paolo Fiorentino è il nuovo amministratore delegato di Banca Carige. Il Consiglio di amministrazione dell'istituto genovese, riunitosi mercoledì 21 giugno, lo ha cooptato e nominato amministratore affidandogli le deleghe che erano state di ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

A designarlo è stato il consiglio di amministrazione riunito in sede dopo la sfiducia al precedente ad Guido Bastianini su proposta di Malacalza. Fiorentino è stato già ... (Primocanale)

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Carige dovrà rispondere alla Bce, entro venerdì 23 giugno, sulle future procedure in merito a governace, aumento di capitale e crediti deteriorati. (Monitorimmobiliare.it)

Il cda della banca, riunitosi ieri (mercoledì 21 giugno), lo ha cooptato e nominato amministratore delagato. Succede, con le ... (Advisoronline)

Il consiglio di amministrazione di Banca Carige si è riunito mercoledì 21 giugno 2017 per assicurare una nuova governance al Gruppo e il perseguimento degli obiettivi fissati nel Piano Strategico approvato il 28 febbraio scorso e condivisi con le ... (GenovaToday)

I consiglieri ... (Bizjournal.it - Liguria)

"Il nuovo amministratore delegato guiderà i lavori del consiglio nella determinazione delle misure ... (Finanza.com)