Italia, Mancini: "Non si fanno 9 gol per caso"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il gruppo. "Sono tutti ragazzi giovani che stanno migliorando partita dopo partita, è solo questione di tempo.

Ora godiamoci queste dieci partite tutte vinte, visto che non era mai successo ed è straordinario.

Non si fanno 9 gol per caso in una partita internazionale".

A volte non giochi bene se non sei concentrato ma oggi non è successo - ha aggiunto Mancini in conferenza stampa -.

Siamo stati bravi ma da dopodomani inizia un'altra storia: preparare bene l'Europeo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno 60 secondi e Zaniolo raddoppia lanciandosi nel corridoio liberato proprio da Immobile per battere il portiere Airapetyan. In rete vanno Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo (doppietta per entrambi), poi Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chiesa. (Virgilio Sport)

Gli azzurri allo Stadio Renzo Barbera di Palermo ospitano l’Armenia. Ecco i goal e gli Highlights della partita: (Calcio Style)

8′ Gol Immobile – Cross delizioso di Federico Chiesa per l’incornata di Ciro Immobile. Gol e azioni salienti del match valido per la decima giornata delle qualificazioni a Euro 2020: highlights Italia Armenia. (Calcio News 24)

euforico: "Nove gol non si segnano per caso, ma possiamo ancora migliorare". Roberto Mancini cerca di misurare le parole, ma è difficile non esaltarsi dopo il 9-1 all’Armenia. Abbiamo 6 mesi per preparare l’Europeo, dobbiamo migliorare un po’ di cose, poi la difficoltà sarà lasciare purtroppo a casa qualcuno che meriterebbe di esserci. (La Gazzetta dello Sport)

ieci: è il numero che Mancini, da giocatore, ha avuto sulla schiena per una vita. Tra tanti record superati, però, ce n’è anche uno che – al contrario di quanto immaginato da molti – non è stato battuto. (Sky Sport)

Nazionale da record, dunque. Jorginho (I), 78′ Orsolini (I), 79′ Babayan (A), 80′ Chiesa (I). (L'HuffPost)