Italia-Armenia, probabili formazioni: Romagnoli dal 1′

Pianeta Milan SPORT

ITALIA-ARMENIA – L’Italia può entrare nella storia e per la prima volta vincere tutte le gare di qualificazione ad una rassegna internazionale.

Davanti novità cambia tutto il tridente con Zaniolo e Chiesa ai lati di Immobile.

Contro l’Armenia, in campo al Renzo Barbera di Palermo, gli Azzurri cercano il decimo successo su 10, l’undicesimo consecutivo.

Ecco le parole di Mancini alla vigilia> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' invece la terza volta (dopo 2012 e 2016) nella sua storia che l'Italia chiude una fase di qualificazione agli Europei da imbattuta. Tutti i risultati della serata:. Gibilterra-Svizzera 1-6. Grecia-Finlandia 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Tante le sorprese e i volti nuovi tra gli azzurri, senza troppi giri di parole andiamo dunque a vedere le scelte del commissario tecnico della compagine italiana. La Nazionale di Mancini scende in campo a Palermo per conquistare la 10a vittoria su 10 in questo girone di qualificazione. (Fantacalcio.it)

Stasera hanno segnato: 8′ e 32′ Immobile (I), 9′ e 64′ Zaniolo (I), 29′ Barella (I), 72′ Romagnoli (I), 75′ rig. Jorginho (I), 78′ Orsolini (I), 79′ Babayan (A), 80′ Chiesa (I). (L'HuffPost)

Al 30' lancio in area sulla sinistra per Chiesa che calcia d'interno destro in diagonale ma colpisce il palo eterno alla sinistra di Airapetyan. Al 76' arriva il settimo gol azzurro: Orsolini entra in area sulla destra e viene steso da Hovhannisyan. (Yahoo Notizie)

In rete vanno Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo (doppietta per entrambi), poi Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chiesa. L’Italia non è mai sazia, e su errore di Jorginho Babayan regala al 79′ l’unica gioia agli ospiti, puniti poi dal colpo di testa di Chiesa all’81’. (Virgilio Sport)

Sintesi Italia Armenia 9-1 MOVIOLA. 1′ Fischio d’inizio – Via all’ultima gara degli azzurri per le qualificazioni agli Europei. 8′ Gol Immobile – Cross delizioso di Federico Chiesa per l’incornata di Ciro Immobile. (Calcio News 24)