Lazio-Roma, arbitra Orsato. Mazzoleni al Var

RomaNews SPORT

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo.

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiude il turno lunedì Cagliari-Milan (Abisso) Sabato 16 si prosegue con Bologna-Verona (Mariani), Torino-Spezia (Fabbri) e Sampdoria-Udinese (Sacchi). (Corriere dello Sport.it)

Il primo di questi risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di TIM Cup vinta dai biancocelesti per 1-0. Il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: in 15 circostanze ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 10 è uscita sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)

Ma per la Roma non è una bela notizia. Nelle quattro stracittadine arbitrate si contano 2 pareggi, il 2-2 nel 2014/15 con doppietta di Totti nella ripresa e lo 0-0 della stagione precedente, e 2 sconfitte, oltre a quella in finale del 26 maggio 2013 in coppa Italia anche l'1-3 del 2016/17 con espulsione di Rudiger e rigore realizzato da De Rossi. (Calciomercato.com)

E poi le positività al Covid di Leclerc e Murray e il ricovero di Silvio Berlusconi a Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

20.45. DOVERI. CARBONE – PERETTI. IV: MARESCA. VAR: CALVARESE. AVAR: ALASSIO. LAZIO – ROMA Venerdì 15/01 h. 12.30. CHIFFI. PASSERI – PAGANESSI. IV: MANGANIELLO. VAR: DI BELLO. AVAR: CECCONI. SAMPDORIA – UDINESE Sabato 16/01 h. (LAROMA24)

Il primo di questi precedenti risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti per 1-0. Il fischietto veneto arbitrerà il suo quinto derby. (Corriere dello Sport.it)