CMIT TV | Martin Satriano, il numero 9 (1/2) dell’Inter!

CalcioMercato.it SPORT

Ospite della CMIT TV, nel nostro ‘Calciomercato Show’, Nick Maytum, l’agente inglese procuratore, tra gli altri, di Martin Satriano.

Alla CMIT TV, interviene Nick Maytum, agente di Martin Satriano: il giovane attaccante si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter.

PER SEGUIRCI SU FACEBOOK > > > CLICCA !

PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA !

Il giovane attaccante uruguaiano si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter: attraverso le parole dell’agente lo conosciamo un po’ meglio, dalle caratteristiche tecniche al rapporto con i compagni e con Simone Inzaghi

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club nerazzurro avrebbe deciso di non partire per la Florida dopo il forfait dell'Arsenal. La sgambata in programma oggi (ore 17.30) ad Appiano con la Pro Vercelli sarà anche l'occasione per vedere in campo Calhanoglu e, magari, pure DeVrij e Brozovic. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi e non sono escluse altre sorprese nelle prossime ore. Ora non voglio parlare di calciomercato, ci sono sicuramente interessamenti ma la sua priorità è rimanere qui. (Inews24)

Il turco, in attesa della partenza per gli Stati Uniti, scalda i motori e oggi contro la Pro Vercelli avrà modo di farsi notare. Il turco su Instagram pubblica uno scatto che lo ritrae al lavoro agli ordini di Simone Inzaghi, che oggi avrà possibilità di vederlo all’opera contro la Pro Vercelli (vedi articolo). (Inter-News)

L’Inter domani volerà negli Stati Uniti per una tournée che terminerà il 29 luglio. La partenza per gli Stati Uniti è prevista per domani mattina alle 11.30 circa (Inter-News)

L'attaccante avrebbe dovuto raggiungere il gruppo da Miami, dove è in vacanza. In caso di mancata partecipazione dei nerazzurri, scrive oggi Tuttosport, si aggregherà all'inizio della prossima settimana a Milano assieme a Perisic, Sanchez, Vidal e Vecino (Fcinternews.it)

Ci auguriamo che questo percorso iniziato due anni fa possa proseguire" Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano. (Fcinternews.it)