Studenti lanciano oggetti contro insegnante a fine lezione

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - CAGLIARI, 9 NOV - Al termine della lezione di scienze hanno abbassato le tapparelle dell'aula e lanciato oggetti, tra cui materiale didattico, contro l'insegnante, arrivando anche a spingerla contro la porta dell'aula. È accaduto ieri all'interno di un istituto professionale di Carbonia,… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - CAGLIARI, 10 NOV - "Di per sé è un fatto che ritengo abbastanza grave e sul quale chiaramente è necessario porre attenzione da parte della scuola: adesso provvederemo a fare tutti i passi necessari per chiarire al meglio e, se necessario, prendere gli adeguati provvedimenti"... (Agenzia ANSA)

Violenza contro l'insegnante. E' successo ieri nell'istituto professionale di Carbonia dove alcuni alunni per divertimento hanno lanciato degli oggetti contro l'insegnante di scienze. (Gallura Oggi)

Il blitz era… (informazione.it)

Come un vero e proprio blitz, gli alunni hanno improvvisamente spento le luci e abbassato le tapparelle, poi è avvenuta l'aggressione ai danni dell'insegnante. (Fidelity News)

Atteggiamenti di inciviltà e irrispettosi delle regole di civile convivenza sui quali i militari dell'Arma stanno approfondendo, coordinati dalla Procura minorile di Cagliari, le cause e le eventuali responsabilità dei minori coinvolti. (vistanet)

Dopo il caso della sedia lanciata contro la prof a Vimercate, dal sud della Sardegna arriva un nuovo espisodio con protagonisti una classe di alunni e una docente. (Leggo.it)